Piscine

Le nostre piscine si contraddistinguono per la qualità del servizio, per la ricerca dei materiali e per la cura delle finiture. La tecnologia utilizzata da aquatech per la realizzazione consente la massima personalizzazione, per misure, forma, accessori, colori della piscina e finiture.

Panoramica
Piscina privata / Interrata a sfioro

In questo progetto, in collaborazione con lo studio architettura Ruffin di Lozzo Atestino, abbiamo avuto l’opportunità di realizzare una piscina a sfioro infinito, nel posto che più si addice alla sua realizzazione: il versante di un rilievo, in questo caso situato nel cuore dei colli padovani. L’effetto che il cliente ha ottenuto è quello che dall’interno della grande vetrata del suo salotto, può vedere l’acqua della piscina sparire nel vuoto, come divorata dallo stupendo paesaggio che gli si propone davanti.

Progetto
Dettagli

Forma: Rettangolare con sfioro infinito su un lato
Tipo: Interrata a sfioro
Struttura: Calcestruzzo
Rivestimento: PVC armato spessore 2.5 mm colore marmo bianco
Dimensioni: 12 x 6 mt
Profondità: Costante 140 cm

Realizzazione

La struttura della vasca è in cemento armato, mentre il rivestimento della stessa è in PVC armato, spessore 2.2 mm, colore marmo bianco, che conferisce all’acqua un classico colore azzurro molto chiaro e dall’effetto molto naturale. Il manto è stato lavorato con la tecnica “testa a testa” e la soluzione è stata particolarmente gradita dal cliente, che non voleva vedere in vasca alcuna fuga o saldatura.

Immagine